Fusti in metallo

La Pistillo s.a.s. tratta diverse tipologie di fusti in metallo

  • Fusti in ferro cilindrici realizzati in lamierino di vario spessore. Questi sono indicati per contenere liquidi di ogni genere. 
  • Fustini cilindrici realizzati in banda stagnata, particolarmente indicati per contenere vernici, diluenti, olii lubrificanti e liquidi in genere. Dotati di foro per bocchello versa liquidi e di maniglia pieghevole. 
  • Fusti in ferro cilindrici con apertura totale, realizzati in lamierino di vario spessore. Indicati per contenere polveri, solidi o paste in genere. 
  • Fusti metallici conici con apertura totale, realizzati in lamierino di vario spessore o in banda stagnata a seconda delle capacità. Indicati per contenere polveri, solidi o paste in genere. La sezione conica, a fusto vuoto, garantisce un notevole risparmio di spazio riducendo così i costi di stoccaggio e di trasporto.
Fusto con Tappo Pistillo Imballaggi

FUSTI FERRO TAPPO LT. 200

– Capacità lt. 200
– Peso kg 16/18
– H 89 cm
– 1 tappo 2 “
– 1 tappo ¾ “

Fusto con Apertura Completa Pistillo Imballaggi

FUSTI FERRO APERTURA TOTALE LT. 200

– Capacità lt. 200
– Peso kg 16/18
– H 90 cm
– Diametro apertura cm 57

Prodotti correlati

1 Response
  1. Offriamo cisternette nuove per industria chimica, industria alimentare, industria farmacosmetica. Le cisternette S.i.l.c sono composte da una gabbia usata, con bancale termosaldato di legno, ferro o plastica, e da un involucro in plastica completamente nuovo. Offriamo cisternette usate e completamente rigenerate (con bollino di certificazione). Queste serie sono composte da una gabbia usata con bancale termosaldato in legno, ferro o plastica, e da un involucro di plastica rigenerata secondo le normative vigenti. Il trattamento di rigenerazione consiste nel lavaggio interno ed esterno delle cisternette ritirate presso i nostri clienti, con una accurata manutenzione della valvola e del bancale e una prova di tenuta finale.